Ebc
cerca
Cartella EXPLORA EXPLORA
torna indietro stampa questa pagina torna in alto
Ebc
VARESE FOR EXPO 2015 EXPLORA E LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE DEL SETTORE TURISTICO


Proseguono le attività in vista di Expo 2015 della Camera di Commercio di Varese destinate agli operatori economici del settore turistico-ricettivo.

Dopo il lancio lo scorso 12 ottobre del Bando “Club di Prodotto Turistico”, in occasione del quale la neo costituita società Explora è stata presentata al territorio varesino, il Direttore, Joseph Ejarque, è stato invitato a illustrare il programma di promozione turistica in ottica Expo 2015.

La società Explora è nata per integrare l’offerta turistica lombarda e si pone l’obiettivo di incrementare la competitività della destinazione in vista della grande Esposizione Universale.

Explora è frutto dell’alleanza tra il Sistema Camerale Lombardo, Regione Lombardia ed Expo 2015, e valorizzerà nuovi percorsi e servizi rispetto alla classica offerta turistica, proponendo una modalità innovativa per visitare il territorio.

Alle imprese del territorio sono state presentate le modalità per entrare a far parte del circuito di promozione turistica di Expo 2015.

L'evento si è rivolto principalmente alle imprese che offrono servizi per l'ospitalità, ma è stato di interesse per tutti gli atri operatori della filiera turistica.

ALLE IMPRESE INTERESSATE


PER ADERIRE ALLA PROPOSTA DI EXPLORA:

Scarica la Scheda Manifestazione di Interesse

-  Compila la Scheda e inviala entro il 15 marzo agli indirizzi:

alessandro.sanzini@exploratourism.it

giulia.gilardoni@exploratourism.it

Copyright 2017 © Enti Bilaterali della provincia di Varese Copyrights & Disclaimer
Via Valle Venosta, 4 - 21100 VARESE - C.F. 95035190123 - tel. 0332 342207 - fax. 0332 335518 - info@entibilaterali.va.it Credits