Ebc
cerca
Cartella News News
torna indietro stampa questa pagina torna in alto
Ebc
CORSO DI FORMAZIONE WELFARE CONTRATTUALE

L’Ente Bilaterale della Provincia di Varese, ha previsto la realizzazione di un corso di formazione della durata complessiva di tre giornate per l’approfondimento delle tematiche relative al “cosiddetto” welfare contrattuale; durante le lezioni verranno trattati i seguenti temi:

·         Previdenza Complementare (FONTE);

·         Fondi di assistenza sanitaria (EST – FAST);

·         Fondi di Formazione interprofessionale (FORTE).


Il corso si svolgerà presso la sede dell’Ente in Varese, Via Valle Venosta 4 e si articolerà in più moduli, esso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni teoriche e tecnico  - pratiche in merito a come operare nella consulenza ad aziende e lavoratori e a come districarsi nella predisposizione e compilazione della modulistica.

I destinatari sono: imprenditori, lavoratori, funzionari degli sportelli “Servizi al Lavoro”, Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti.

 L’Ente Bilaterale certificherà i contenuti trattati, rilasciando ai partecipanti un Attestato valido ai fini della formazione continua e professionalizzante.

Al termine del corso, durante il mese di maggio, è in programma l’organizzazione di un convegno specifico per trattare più diffusamente il tema del welfare contrattuale.

In allegato programma e scheda di partecipazione.

Per info: tel. 0332 342207


Allegati

Commenti Commenti 0 - Commenta L'articolo
Copyright 2017 © Enti Bilaterali della provincia di Varese Copyrights & Disclaimer
Via Valle Venosta, 4 - 21100 VARESE - C.F. 95035190123 - tel. 0332 342207 - fax. 0332 335518 - info@entibilaterali.va.it Credits