Ebc
cerca
Cartella News News
torna indietro stampa questa pagina torna in alto
Ebc
CCNL TERZIARIO - 6 APRILE 2011

CCNL Terziario - Firmato il testo definitivo del rinnovo del CCNL Terziario

Il 6 aprile,è stato definitivamente sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Contratto Nazionale di lavoro del Terziario di mercato, Distribuzione e Servizi che interessa oltre due milioni di lavoratori.
Con la sottoscrizione avvenuta ieri sono state confermate le disposizioni in merito al recupero della produttività, come pure alla lotta all’assenteismo per malattia con un lieve correttivo che migliora il trattamento economico originariamente previsto nell’ipotesi di accordo del 26 Febbraio. Sono state altresì confermate le disposizioni in materia di collegato lavoro ed è stato approvato il regolamento per la certificazione dei rapporti di lavoro.
 
Modifiche ulteriori sono state inserite rispetto alla malattia e Bilateralità.Definito anche lo schema tipo del Regolamento per la costituzione di Commissioni di Certificazioni in sede di Enti bilaterali e l'Accordo Quadro in materia di detassazioni che qui si allegano.


Allegati

Commenti Commenti 0 - Commenta L'articolo
Copyright 2017 © Enti Bilaterali della provincia di Varese Copyrights & Disclaimer
Via Valle Venosta, 4 - 21100 VARESE - C.F. 95035190123 - tel. 0332 342207 - fax. 0332 335518 - info@entibilaterali.va.it Credits